Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, agente Kondogbia: ”Quante complicazioni in Italia. Il Valencia ha fatto un...

Inter, agente Kondogbia: ”Quante complicazioni in Italia. Il Valencia ha fatto un affare”

Kondogbia ©Getty Images

INTER, KONDOGBIA / MILANO – A ‘VCF Radio’, Evans Kondogbia, agente del centrocampista del Valencia, ha parlato del trasferimento e dell’Inter: ”L’affare era definito da pochi mesi dopo il suo arrivo. Tutte le parti in causa dovevano solo aspettare la data prevista, sono tutti soddisfatti. Voleva restare e il club voleva acquistarlo. Clausola da 80 milioni? Non sappiamo se alta o bassa, le dinamiche del mercato cambiano rapidamente e sono in continua evoluzione”.

Inter, agente Kondogbia: ”In Spagna hanno fatto un affare…”

“Inter? Club difficile. A Valencia tutti remano nella stessa direzione, gli italiani sono complicati… Se il Valencia ha fatto un affare? E’ chiaro… L’hanno comprato ad un prezzo davvero basso. Se cinque anni fa è costato 20 milioni al Monaco… Come mai è esploso dopo due stagioni negative in Italia? La Liga è un campionato perfetto per lui e il tecnico gli ha dato fiducia. Marcelino ci disse che lo avrebbe messo nelle condizioni ideali per rendere al massimo, non solo in campo. Ma va sottolineato anche lo sforzo economico che ha compiuto per venire a giocare a Valencia, in pochi si riducono lo stipendio. Poi si è visto in campo con quanta voglia ha dimostrato di voler continuare a giocare qui” ha concluso.