Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Sabatini: “Spalletti ha fatto grandi cose. Svolta contro la Lazio”

Inter, Sabatini: “Spalletti ha fatto grandi cose. Svolta contro la Lazio”

Sabatini con Spalletti, Gardini e Faulkner ©Getty Images

INTER SABATINI SPALLETTI / “La partita contro la Lazio potrebbe essere stata la svolta per il futuro dell’Inter“. Lo ha detto Walter Sabatini ieri a Perugia al dibattito sul calcio a cui ha partecipato anche Spalletti. A proposito del tecnico nerazzurro, ecco cos’ha detto l’ex Direttore tecnico di Suning Sports: “A Luciano ho visto fare grandi cose, l’ho visto dominare uno spogliatoio. Nella storia recente, quando l’Inter è andata in difficoltà, è poi anche sprofondata: averla tenuta incollata all’obiettivo è stato qualcosa di straordinario. E’ andato a Roma, voleva vincere e lo ha fatto – ha sottolineato – Contro la Lazio ad un certo punto l’Inter poteva essere annichilita e invece ha tenuto”.

Inter, Spalletti: “Scudetto? Juve e Napoli sono fortissime…”

“Ho portato avanti un’idea e loro (i giocatori, ndr) mi hanno seguito, mi hanno risposto in modo positivo anche in quel periodo lungo e difficile che è stato complicato – alcune delle parole di Spalletti che ha toccato anche lo ‘spinoso’ argomento Icardi – Sono stati fermi, senza retrocedere di un centimetro. Scudetto? Abbiamo ancora diversi punti di distanza da quelle squadre che sono in cima, Juventus e Napoli. Per meriti nostri abbiamo accorciato un po’ nei confronti della Roma, ma quelle due sono squadre fortissime”.