Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Zanetti ‘blinda’ Icardi: “Vogliamo che resti. Su Rafinha e Cancelo…”

Inter, Zanetti ‘blinda’ Icardi: “Vogliamo che resti. Su Rafinha e Cancelo…”

Icardi ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER ZANETTI ICARDI RAFINHA CANCELO / Javier Zanetti butta un po’ d’acqua sul fuoco delle polemiche scoppiate in questi giorni in merito a una possibile trattativa con la Juventus per Mauro Icardi. A un evento organizzato dalla stessa Inter, il vicepresidente nerazzurro ha di fatto ‘blindato’ il bomber argentino confermando al contempo l’interesse di molti club nei suoi confronti: “Quando si ha in squadra un grande giocatore come Mauro Icardi è normale che arrivino molte richieste – le sue parole riportate da ‘Premium Sport’ – Ma non siamo preoccupati: vogliamo continuare con lui! Siamo contenti di Mauro e Mauro è contento dell’Inter. Deve stare tranquillo, ha dimostrato quanto tiene alla nostra maglia. È un punto di riferimento e lo vogliamo con noi”.

Calciomercato Inter, Zanetti ‘apre’ ai ritorni di Cancelo e Rafinha

Zanetti è poi rimasto sull’argomento mercato lasciando più di una possibilità al ritorno all’Inter di Joao Cancelo e Rafinha: “Dispiacerebbe non vederli più in nerazzurro, ma aspettiamo perché c’è ancora tempo. Tutti e due si sono trovati benissimo all’Inter, basti vedere le lacrime di Rafinha dopo la sconfitta al ‘Meazza’ contro il Sassuolo. Ma sono trattative difficili e il nostro Ds Ausilio sta facendo un grande lavoro”. Ieri è scaduta l’opzione di riscatto sul cartellino del terzino portoghese, il cui riapprodo a Milano è piuttosto complicato. Mentre esistono buone chance per quello di Rafinha, visto che è in corso una trattativa col Barcellona per un nuovo prestito (stavolta oneroso) con annesso obbligo di riscatto.