Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Spalletti non molla Miranda: le ultime sul rinnovo di contratto

Inter, Spalletti non molla Miranda: le ultime sul rinnovo di contratto

Miranda in azione (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER RINNOVO MIRANDA / Non solo Dembelé. blitz a Londra di Piero Ausilio e Giovanni Gardini è servito anche a gettare le basi per il rinnovo di Joao Miranda. Nel quartier generale del Tottenham, dove il Brasile sta preparandosi in vista del Mondiale in Russia, Ds e Dg nerazzurri hanno incontrato proprio il centrale brasiliano proponendogli il prolungamento fino al giugno 2020 (quando avrà 36 anni) del suo contratto in scadenza fra un anno.

Calciomercato Inter, offerto rinnovo a Miranda: il difensore ha preso tempo

Nonostante l’età e l’arrivo di Stefan De Vrij, Luciano Spalletti lo ritiene ancora fondamentale per la squadra considerate la sua esperienza e le doti da leadership, per questo motivo ha chiesto alla società la sua conferma. Il classe ’84 ha preso tempo prima di dare una risposta definitiva, tuttavia nell’ambiente interista filtra ottimismo. Miranda, finito nel mirino del Palmeiras e di altri club brasiliani, potrebbe rivestire un ruolo determinante anche nella stagione che verrà, specie in una competizione come la Champions League. Sarebbe pedina di rilievo anche nell’eventualità il tecnico decidesse, per una o più partite, di passare alla difesa a tre, in cui peraltro il neo acquisto De Vrij ha dimostrato di agire alla perfezione. Staremo a vedere.