Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Calcio in tv, la guida di mercoledì 6 giugno: Inter-Juventus per la...

Calcio in tv, la guida di mercoledì 6 giugno: Inter-Juventus per la finale

Calcio in tv, la guida di mercoledì 6 giugno
Calcio in tv, la guida di mercoledì 6 giugno – inter.it

CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI IN DIRETTA DI OGGI MERCOLEDI’ 6 GIUGNO 2018 – La guida tv di oggi mercoledì 6 giugno offre grande calcio sulla piattaforma satellitare ma anche in chiaro. Si disputano le gare di andata delle semifinali dei playoff promozione in Serie B. Ad aprire le danze alle ore 18.30 allo stadio ‘Tombolato’ è la sfida tra il Cittadella ed il Frosinone. La squadra di Venturato ha avuto la meglio ai supplementari sul Bari nel turno preliminare, mentre quella di Longo inizia adesso il suo cammino dopo il terzo posto nella stagione regolare. La partita sarà trasmessa su Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 2. A seguire alle ore 21 allo stadio ‘Penzo’ il Venezia di Inzaghi, che ha eliminato il Perugia, ospita il Palermo di Stellone. Match che andrà in onda su Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1.

Calcio in tv, da Inter-Juventus Primavera ai playoff di Serie C

Per quel che concerne il calcio giovanile, invece, si disputa la seconda semifinale del campionato Primavera. Gara singola tra Inter e Juventus, che nel turno preliminare ha ribaltato i pronostici contro la Roma. Chi passa affronterà la Fiorentina in finale. Calcio d’inizio alle ore 18 con diretta su SportItalia. Infine alle ore 20.45 su Rai Sport va in scena la sfida di andata delle semifinali dei playoff di Serie C tra la Robur Siena ed il Catania.