Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Nagatomo conteso dalle big turche. Srna, via libera al Cagliari: le...

Inter, Nagatomo conteso dalle big turche. Srna, via libera al Cagliari: le ultime

Nagatomo in azione ©Getty Images

INTER, NAGATOMO SRNA / MILANO – L’Inter ha deciso il destino di due giocatori: Nagatomo e Srna. Se per il giapponese la cessione sembrava scontata, sul terzino dello Shakhtar arrivano smentite. In Turchia sostengono che ci sia stata una frenata sulla cessione al Galatasaray, sia per le diverse valutazioni sia per l’inserimento del Fenerahce. Secondo ‘Fotomac’, il Fenerbahce vorrebbe incontrare i dirigenti nerazzurri per capire i margini di una possibile trattativa.

Inter, Nagatomo-Srna: le ultime

Nagatomo, dunque, potrebbe diventare il protagonista di una inattesa mini asta: se l’Inter puntava al milione e mezzo per la plusvalenza, ora potrebbe racimolare qualcosa in più in ottica bilancio. Sul fronte Srna, invece, secondo ‘Tuttosport’ l’Inter non sembra interessata, dando via libera al Cagliari per il suo acquisto. Il club sardo, infatti, attraverso il proprio ds non ha nascosto la trattativa: “Inutile negarlo, ci siamo incontrati e stiamo parlando di questa possibilità. Srna è un calciatore con esperienza internazionale e può darci una mano nella crescita. Sarebbe molto importante in campo e nello spogliatoio, se riuscissimo a portarlo, magari con un altro profilo come il suo, potremmo fare bene. La crescita della rosa passa attraverso questi giocatori. Entro tre o quattro giorni potremmo chiudere” ha concluso. Dunque, non sarà l’esperto croato il sostituto di Cancelo…