Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter-Nainggolan, arrivano conferme. Agente Zaniolo: ”Interessa alla Roma”

Inter-Nainggolan, arrivano conferme. Agente Zaniolo: ”Interessa alla Roma”

Nainggolan ©Getty Images

INTER, NAINGGOLAN ZANIOLO / MILANODopo la bomba riportata in mattinata, l’Inter sembra aver finalmente trovato la chiave giusta per il trasferimento di Nainggolan. Monchi è pronto a cederlo per circa 30 milioni di euro più il cartellino del giovane Zaniolo, individuato come parziale contropartita tecnica. I due club continuano a discutere, nella speranza di trovare un’intesa che possa accontentare tutti.

Inter-Nainggolan si può fare grazie a Zaniolo: ”Interessa alla Roma”

Proprio in funzione dell’affare, ‘Calciomercato.it’ è riuscita a strappare una dichiarazione molto importante dell’agente di Zaniolo, Stefano Castelnovo. Queste le sue parole: “Nicolò interessa al club giallorosso” si è limitato a dire il suo procuratore, confermando dunque le indiscrezioni in merito alla vicenda. Dunque, con l’inserimento del giovane trequartista, i nerazzurri potrebbero riuscire ad acquistarlo. Zaniolo, valutato intorno ai 6-7 milioni di euro, è stato uno dei grandi protagonisti della cavalcata scudetto della primavera. Verrebbe sacrificato per il pupillo e primo obiettivo di mercato di Spalletti, quel Nainggolan che è diventato un giocatore totale sotto la sua gestione.