Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Lisandro Lopez: “Bilancio negativo. Spalletti mi considerava…”

Inter, Lisandro Lopez: “Bilancio negativo. Spalletti mi considerava…”

Lisandro Lopez (Getty Images)

INTER LISANDRO LOPEZ / “Il bilancio non può che essere negativo”. Così Lisandro Lopez commenta la sua breve avventura all’Inter, che non eserciterà il diritto di riscatto sul suo cartellino fissato a circa 9 milioni lo scorso gennaio: “Non può che essere negativo perché ho giocato pochissimo – ha aggiunto a ‘O’Jogo’ il difensore argentino, che in maglia nerazzurra ha collezionato la miseria di 44 minuti – Non ho potuto dimostrare il mio valore come avrei voluto. Mister Spalletti mi considerava al di sotto dei miei compagni di squadra. I titolari erano Miranda e Skriniar, che hanno giocato ad altissimo livello per tutta la stagione. Ma ho comunque imparato tatticamente dalla scuola italiana”.

Inter, Lisando Lopez: “Futuro? In ritiro col Benfica, poi se…”

Il ventottenne potrebbe però proseguire la sua esperienza in Italia, considerato che sulle sue tracce c’è il Genoa che è già in trattativa col Benfica per la sua acquisizione in prestito: “Per ora mi ripresento al Benfica, perché ho un contratto fino al 2021 – ha precisato – Andrò a fare il ritiro a Lisbona e parlerò con il tecnico Rui Vitoria per sapere se punta o no su di me per il prossimo anno. Se mi dovesse dire di no, allora studierò le varie opzioni e le offerte per me”.