Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Florenzi nel mirino di Spalletti: è il preferito per il ruolo...

Inter, Florenzi nel mirino di Spalletti: è il preferito per il ruolo di terzino destro

Florenzi (Getty Images)

INTER, FLORENZI / MILANOSpalletti non vuole solo Nainggolan dalla Roma. Stando a ‘Mediaset’, il tecnico avrebbe espresso un forte gradimento per Florenzi, in scadenza nel 2019. Piero Ausilio, che sta cercando un terzino destro, vuole capire come muoversi tra le difficoltà evidenziate tra club e giocatore per il rinnovo.

Inter, Florenzi per la destra

Il jolly totale della Roma potrebbe seriamente prendere in considerazione l’addio: se non gli sarà proposto un contratto degno del suo nome, l’ipotesi Inter potrebbe concretamente tentarlo. Sfumato Joao Cancelo, l’alternativa è Cristiano Piccini, giocatore dello Sporting Lisbona ed ex Betis Siviglia. Florenzi, come ben sappiamo, potrebbe essere proposto anche come centrocampista e come esterno d’attacco, un giocatore molto duttile che sa svolgere molto bene tutti i ruoli. Per questo Spalletti preme per averlo, conscio che potrebbe dare una grossa mano sempre, comunque e ovunque…