Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Malcom arriva se parte Candreva: ”Ecco che cosa sta succedendo”

Inter, Malcom arriva se parte Candreva: ”Ecco che cosa sta succedendo”

Malcom in azione – Getty Images

INTER, MALCOM CANDREVA / MILANOMalcom si, Candreva no. L’esterno brasiliano potrebbe arrivare se dovesse partire Candreva, attuale titolare di quello stesso ruolo. Il brasiliano, un autentico ‘craque’ da svezzare, potrebbe sbarcare a Milano solamente con l’addio dell’assistito di Pastorello, agente che a ‘Calciomercato.com’ ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti.

Inter, Malcom si, Candreva out: le ultime

L’Inter ha offerto 40 milioni al Bordeaux ricevendo un rifiuto, probabilmente non per l’ammontare della spesa ma per la formula del pagamento. Tuttavia, con la possibile cessione dell’esterno italiano, la trattativa potrebbe sbloccarsi: “Per Malcom non è chiusa, continuiamo a lavorare – ha sentenziato l’agente ai microfoni di Calciomercato.com – Candreva? Lui è felice di giocare nell’Inter e di lavorare con Spalletti. Come ben sapete, quando il mercato è aperto tutto può succedere. Posso dirvi solamente che se ci saranno delle offerte le valuteremo”, ha concluso. Occhio, dunque, agli scenari…