Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Cancelo ‘punge’ l’Inter: “Mi aspettavo di più. Juventus? L’obiettivo è…”

Cancelo ‘punge’ l’Inter: “Mi aspettavo di più. Juventus? L’obiettivo è…”

Cancelo ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER JUVENTUS CANCELO / Joao Cancelo ‘punge’ l’Inter nell’intervista a ‘Tuttosport’: “Mi aspettavo di più. Pensavo che qualcuno della società mi dicesse qualcosa del genere: ‘Non abbiamo i soldi per poterti comprare ora, però in bocca al lupo per il tuo futuro‘, ma neanche quello – le parole del terzino portoghese che Suning non ha potuto riscattare a causa del Fair Play Finanziario – L’Inter è stata una tappa molto importante nella mia carriera ed è un grande club, ora vediamo che cosa succederà”. Il portoghese è vicino al ritorno in Italia, ma per vestire la maglia della Juventus: “Al momento non posso escludere niente, certo giocare la Champions è un mio obiettivo, l’ho conquistato in campo con l’Inter e mi piacerebbe tornare in questa competizione”.

Calciomercato Inter, Cancelo: “Ecco perché a gennaio ho pensato di tornare al Valencia”

Il classe ’94 ha poi confermato che lo scorso gennaio ha pensato di lasciare i nerazzurri: “Ho pensato di tornare al Valencia perché mi avevano detto una cosa che poi non si è verificata. Capisco che è andata così per l’infortunio: l’Inter aveva in parte ragione, ma anch’io avevo la mia e non volevo che diventasse una stagione persa. Lo temevo”. Con Spalletti il rapporto non è stato proprio rose e fiori, ha evidenziato il portoghese in conclusione: “Abbiamo avuto qualche attrito, ma perché tutti e due abbiamo un po’ il sangue caldo ed esplodiamo in fretta, però riconosco che ho imparato molto da lui. Tra noi c’è sempre stata stima e rispetto. Dal momento che ho iniziato a giocare di più, lui mi ha dato una libertà incredibile e ho capito che si fidava di me. L’importante è stato non desistere mai”.