Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, obiettivo esterno: ecco perché in pole c’è Politano

Inter, obiettivo esterno: ecco perché in pole c’è Politano

Politano (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER POLITANO DUNCAN / L’Inter vuole regalare un nuovo esterno a Luciano Spalletti. Il club e l’allenatore ‘sognano’ Federico Chiesa e apprezzano moltissimo il brasiliano Malcom ma, per ragioni di bilancio e anche di lista Uefa, entrambi sanno benissimo che arrivare almeno a uno dei due sarà praticamente impossibile. Ecco perché è balzata in netta pole la candidatura di Matteo Politano. Il 24enne viene valutato sui 30 milioni di euro, Ausilio ha però eccellenti rapporti col Sassuolo – con il quale si discute pure di Duncan e c’è stato un incontro nella serata di ieri – e quindi potrebbe strappare un accordo a una cifra più bassa con annessa contropartita tecnica (un giovane per fare plusvalenza). Il tutto con la formula del prestito più obbligo di riscatto, in modo da non avere problemi a inserire il classe ’93 nella lista Champions.

Calciomercato Inter, Politano può ‘spingere’ Candreva all’addio

Come scritto ieri da Interlive.it, l’arrivo di Politano o di qualsivoglia altro esterno potrebbe aprire le porte alla cessione di Antonio Candreva. Anche nel caso in cui lo stesso classe ’87 – come sembra – dovesse prolungare il suo contratto fino al giugno 2021. L’ex Lazio vanta estimatori in Premier League ma occhio alla pista che conduce in Russia. Il suo cartellino viene valutato sui 12-15 milioni.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it