Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Mourinho vuole Skriniar allo United: l’Inter fissa il prezzo

Mourinho vuole Skriniar allo United: l’Inter fissa il prezzo

Skriniar (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER SKRINIAR MANCHESTER UNITED / L’Inter ha molti giocatori in uscita ma anche qualche intoccabile. Fra questi vi è sicuramente Milan Skriniar. Il difensore slovacco è stato acquistato dalla Sampdoria all’inizio dell’estate scorsa per 24 milioni di euro compreso il cartellino di Gianluca Caprari, diventando subito e tra lo stupore generale uno dei pilastri della squadra di Luciano Spalletti. Nonostante sia un classe ’95, il numero 37 nerazzurro ha giocato una stagione da ‘veterano’, dimostrando una maturità tecnico-tattica e una personalità non indifferenti. L’eccellenti prestazioni hanno fatto si che finisse nel mirino di alcuni top club europei. A gennaio ci ha provato subito il Manchester City con una offerta da ben 65 milioni di euro, rispedita però al mittente da Suning.

Calciomercato Inter, Skriniar incedibile a meno che…

Di recente, invece, la società di corso Vittorio Emanuele II ha respinto l’offensiva del Barcellona. Secondo ‘The Independent’, la prossima big europea che potrebbe provare a strapparlo all’Inter potrebbe essere il Manchester United. José Mourinho è rimasto impressionato dallo slovacco e, visto che la trattativa col Tottenham per Alderweireld è diventata ancor più complicata, presto potrebbe virare con decisione sul centrale interista. L’ostacolo per il portoghese è proprio l’Inter, che considera incedibile il 23enne a meno di una offerta clamorosa, da 80 milioni di euro.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it