Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, ottimismo per Malcom: come può andare in porto l’affare

Inter, ottimismo per Malcom: come può andare in porto l’affare

Malcom (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER MALCOM / L’Inter punta deciso a rafforzare la batteria degli esterni. Federico Chiesa è il grande sogno di Ausilio e Spalletti, ma la Fiorentina fin qui ha fatto muro sparando cifre altamente fuori portata non solo per i nerazzurri. La primissima alternativa al talento viola è un altro… talento, ovvero il brasiliano Malcom del Bordeaux. La concorrenza per il suo cartellino è enorme, ma stando alle ultime indiscrezioni di ‘Sky Sport’ in casa interista cresce l’ottimismo sulla riuscita dell’operazione. A quanto pare il club transalpino ha un po’ aperto alla possibilità di concludere l’affare alle condizioni di Suning.

Calciomercato Inter, più di 40 milioni per Malcom

Vale a dire con l’iniziale formula del prestito oneroso, a una cifra comunque non bassa, più diritto di riscatto che diventerebbe obbligo in caso di qualificazione alla prossima Champions League. Per il classe ’97, la società di corso Vittorio Emanuele II potrebbe investire un totale superiore ai 40 milioni di euro. La trattativa, tuttavia, rimane difficile e quasi impossibile da chiudere in tempi brevi. Il piano C sul fronte esterni è rappresentato, infine, da Matteo Politano. Anche per lui Ausilio lavora sulla formula del prestito con annesso riscatto. Staremo a vedere.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it