Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Nainggolan parla chiaro: “Vogliono vendermi”. Inter-Roma, si chiude

Nainggolan parla chiaro: “Vogliono vendermi”. Inter-Roma, si chiude

Nainggolan ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER NAINGGOLAN / La Roma vuole vendere Radja Nainggolan. La cosa è ormai nota da tempo, ma ora è stata anche confermata dallo stesso centrocampista belga. Come riportato stamane da ‘La Gazzetta dello Sport’, dopo essere tornato nella Capitale il classe ’87 è andato a giocare a padel nel circolo di Roma Nord. E proprio qui, alle richieste dei tifosi romanisti che quasi gli imploravano di rimanere, Nainggolan ha confermato: “Mi vogliono vendere…“. Nel futuro del ‘Ninja’… c’è solo l’Inter. Ausilio è in contatto con Monchi, la trattativa è stata avviata e potrebbe chiudersi entro il prossimo 30 giugno.

Calciomercato Inter, un giovane nell’affare Nainggolan: i dettagli

La volontà di definire l’affare in tempi ristretti c’è da entrambe le parti, soprattutto per motivi di bilancio. Il tutto potrebbe chiudersi per circa 30-35 milioni di euro con l’inserimento di una contropartita tecnica. Nei giorni scorsi si è fatto il nome del trequartista della Primavera Nicolò Zaniolo, mentre nelle ultime ore è tornata forte la candidatura di Andrea Pinamonti. L’attaccante classe ’99, nel mirino pure di Sassuolo, Cagliari, Ajax e club inglesi, è appena passato nella scuderia di Mino Raiola che è in eccellenti rapporti con il Ds giallorosso Monchi. Staremo a vedere. Attese novità all’inizio della prossima settimana.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it