Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Malcom vuole solo l’Inter: incontro in settimana e offerta al Bordeaux

Malcom vuole solo l’Inter: incontro in settimana e offerta al Bordeaux

Malcom (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER MALCOM / L’Inter mette la freccia per Malcom. Il ‘sogno’ Federico Chiesa è pressoché irraggiungibile, almeno per ora, quindi ia dirigenza nerazzurra ha deciso di sprintare per l’esterno brasiliano del Bordeaux. Con lui è già stato raggiunto un accordo per un quinquennale da circa 3 milioni di euro, mentre al Bordeaux – stando alle ultime indiscrezioni di ‘Calciomercato.it’ – è stata presentata una proposta di prestito oneroso con obbligo di riscatto ‘condizionato’ per un totale tra i 40 e i 45 milioni di euro.

Calciomercato Inter, Politano ‘alternativa’ a Malcom: le ultime

Nell’ambiente interista filtra ottimismo, in settimana gli agenti del classe ’97 – che avrebbe confessato “Voglio solo l’Inter” – torneranno a Milano per approfondire alcuni dettagli e, magari, con l’ok all’affare da parte dei francesi. L’alternativa a Malcom, ma potrebbero arrivare entrambi o comunque due esterni nel caso partisse Candreva, è italiana e porta il nome di Politano. Per il classe ’93 il Sassuolo chiede comunque tanto, sui 25-28 milioni di euro ma allo stesso tempo è aperto all’inserimento di una se non due contropartita tecniche. A tal proposito si parla di Pinamonti, possibile pedina anche nell’operazione Nainggolan con la Roma, come di Eder che piace molto pure al Valencia e che di recente è stato vanamente proposto al Villarreal in cambio di Soriano.