Sabatini, possibile spesa in casa Inter per la Samp: i nomi

Sabatini ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER SABATINI SAMPDORIA / Walter Sabatini alla Sampdoria potrebbe rinsaldare l’asse di mercato tra l’Inter e lo stesso club blucerchiato. ‘Calciomercato.it‘ fa i nomi dei giocatori che l’ex Ds nerazzurro potrebbe provare a portare a Genova per rafforzare la squadra di Marco Giampaolo.

“[…] il dirigente di Marsciano potrebbe partire dalla sua vecchia conoscenza Skorupski e poi bussare anche in casa nerazzurra. Per la difesa si possono ipotizzare tre nomi: Dalbert, Andrea Ranocchia – peraltro un ex Samp – e Davide Santon.
Quest’ultimi due sono in scadenza nel giugno 2019, con il terzino che però potrebbe rientrare nell’affare Politano col Sassuolo. Per il centrocampo potrebbe interessare il talento belga della Primavera Xian Emmers, invece per l’attacco occhio al giovane francese Yann Karamoh, sul quale ci sono diversi club europei. Il classe ’98 è arrivato in nerazzurro l’estate scorsa e nella sua prima stagione ha trovato pochissimo spazio. Con l’approdo di uno se non addirittura due nuovi esterni alla corte di Luciano Spalletti, il suo spazio si ridurebbe ulteriormente e così Genova potrebbe rappresentare una tappa importante per acquisire maggiore esperienza nel calcio italiano. Ma pure ad Andrea Pinamonti, il cui nome negli ultimi giorni è stato accostato anche alla Roma nell’ambito dell’affare Nainggolan, e qualche altro ‘baby’ della vincente Primavera interista, come per esempio Nicolò Zaniolo, anch’egli nel mirino dei giallorossi”.

Impostazioni privacy