Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Zappacosta il sostituto di Cancelo. Possibile scambio con Vecino

Inter, Zappacosta il sostituto di Cancelo. Possibile scambio con Vecino

Zappacosta in azione (Getty Images)

INTER, ZAPPACOSTA / MILANO – Piero Ausilio potrebbe piazzare il colpo a sorpresa. Come riporta ‘Calciomercato.com’, Zappacosta potrebbe sbarcare a Milano nell’ottica di uno scambio con Vecino, cercato in premier. Come ha riportato ‘Sky’ in serata, l’agente del terzino ex Torino sarebbe stato avvistato in sede questa sera. c’è quello di Davide Zappacosta, esterno destro ex Torino adesso di proprietà del Chelsea.

Inter, Zappacosta ok: scambio con Vecino

Lucci è l’agente di entrambi i calciatori, dunque l’affare potrebbe andare in porto se Sarri si stabilizzerà sulla panchina del Chelsea. Anche il Tottenham ha espresso la propria preferenza per l’uruguaiano, che a parità di offerte propenderebbe per i ‘blues’. Secondo il portale, dunque, l’affare si può fare: ora dipende dai club e dai giocatori, visto che le quotazioni dei due giocatori – e il costo dei cartellini, pagati un anno fa – sono molto simili (intorno ai 25 milioni di euro).