Home Media Gallery - Foto, Video dei momenti più incredibili Instagram, boom di follower per Gislason grazie ai Mondiali

Instagram, boom di follower per Gislason grazie ai Mondiali

Instagram, boom di follower per Gislan: il più bello dei Mondiali
Instagram, boom di follower per Gislason: il più bello dei Mondiali (Getty Images)

INSTAGRAM GISLASON ISLANDA MONDIALI – La fase a gironi dei Mondiali di calcio di Russia 2018 sta entrando nel vivo con le partite della seconda giornata che potrebbero già emettere i primi verdetti in materia di qualificazione agli ottavi di finale e di eliminazione dal torneo iridato. Le sorprese nei primi incontri non sono di certo mancate. Su tutte la sconfitta della Germania campione in carica contro il Messico ed il pareggio dei vice campioni dell’Argentina contro la piccola Islanda, al suo storico debutto nella Coppa del Mondo. Un punto che fa ben sperare i tifosi già pronti a chiamare eroi i calciatori, mentre le donne si interessano più all’aspetto fisico che a quello sportivo. E su Instagram è nato un nuovo idolo: Rurik Gislason.

Russia 2018, Gislason eletto il più bello dei Mondiali su Instagram

Sceso in campo al minuto 63 della sfida contro l’Argentina, il 30enne attaccante del Sandhausen (club che milita nella Serie B tedesca, ndr) non ha inciso sul risultato finale dell’Islanda, ma ha contribuito a far appassionare tante donne alla sua Nazionale. E grazie a Instagram, Gislason è stato incoronato come il calciatore più bello dei Mondiali. Incredibile il boom di follower della sua pagina, passato da 30mila ad oltre 600mila. Venerdì i nordici torneranno in campo e i numeri andranno aggiornati…