Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter: Ausilio fa spiare Sarr, la nuova stellina dei Mondiali

Inter: Ausilio fa spiare Sarr, la nuova stellina dei Mondiali

Inter, Ausilio osserva Sarr
Ismaila Sarr (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER AUSILIO SARR – I Mondiali offrono sempre nuovi spunti di calciomercato. Giocatori poco conosciuti al grande pubblico hanno l’occasione di mettersi in mostra e cambiare la propria carriera. Russia 2018 non fa eccezione a questa regola e già gli operatori del settore sono all’opera per scovare i talenti nascosti. Tra questi c’è anche Ismaila Sarr, fantasista del Senegal che ad appena 20 anni si è già preso la ribalta della Coppa del Mondo risultando tra i migliori in campo nella sorprendente vittoria della Nazionale africana contro la Polonia testa di serie del gruppo H. Il commissario tecnico Aliou Cisse lo ha schierato trequartista, anche se il suo ruolo naturale è quello di ala sinistra, che può adattarsi anche a destra.

Calciomercato Inter, sfida ai top club per il senegalese Sarr del Rennes

Come riportato da ‘La Stampa’, il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio lo ha fatto monitorare dai suoi collaboratori anche nel corso della stagione nella Ligue 1 francese. Ma l’operazione Sarr si presenta tutt’altro che semplice per l’Inter per due ordini di motivi. Da un lato il Rennes, che appena dodici mesi fa lo prelevò dal Metz per 17 milioni di euro, non ha intenzione di cederlo se non a fronte di un’offerta che si avvicini al doppio della cifra spesa. Dall’altro c’è da fare i conti con la concorrenza degli altri top club europei che hanno messo gli occhi sul senegalese.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it