Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, nuovo derby con il Milan: Yazici obiettivo comune

Inter, nuovo derby con il Milan: Yazici obiettivo comune

Inter e Milan su Yazici
Yusuf Yazici (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER MILAN YAZICI – In attesa di tornare a sfidarsi sul campo la prossima stagione, Inter e Milan si apprestano a dare vita a diversi derby sul mercato. Tanti gli obiettivi che hanno in comune i due club meneghini per rinforzare le rispettive rose, anche se i nerazzurri sono più liberi di muoversi rispetto ai ‘cugini’ rossoneri, sui quali pende la spada di Damocle delle sanzioni in arrivo dalla Uefa per il mancato rispetto del fair play finanziario che potrebbe addirittura portare all’esclusione dall’Europa League della società di Yonghong Li. L’ultimo nome sulla lista dei direttori sportivi Ausilio e Mirabelli, secondo le indiscrezioni che arrivano dalla Turchia, sarebbero quello di Yusuf Yazici.

Calciomercato Milan, oltre all’Inter anche l’Hannover su Yazici

Il Milan è stato il primo club a muoversi per questo centrocampista offensivo turco classe 1997, accostato in passato anche alla Roma. I rossoneri avrebbero messo sul piatto 15 milioni di euro al Trabzonspor per il cartellino di Yazici e l’Inter avrebbe subito pareggiato l’offerta presentata dai ‘cugini’. Ma c’è il rischio che tra i due litiganti sia il terzo a godere. Stiamo parlando dei tedeschi dell’Hannover, la cui proposta è più articolata: 10 milioni di euro subito ed il 25% della somma incassata sulla rivendita in futuro.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it