Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, De Boer: “Ho avuto problemi con Brozovic. Perisic fortissimo”

Inter, De Boer: “Ho avuto problemi con Brozovic. Perisic fortissimo”

De Boer Brozovic Perisic
De Boer torna a parlare di Brozovic ©Getty Images

INTER DE BOER BROZOVIC PERISIC – Grande sorpresa ieri ai Mondiali di calcio di Russia 2018. La Croazia ha schiantato l’Argentina con un netto 3-0 qualificandosi con un turno di anticipo alla fase ad eliminazione diretta della rassegna iridata e condannando l’Albiceleste che adesso ha un piede fuori dalla manifestazione. Protagonisti del successo, pur senza entrare nel tabellino dei marcatori, anche i due giocatori dell’Inter: il mediano Brozovic e l’esterno offensivo Perisic. A commentare il match per la tv olandese ‘Nos’ c’era l’ex tecnico nerazzurro Frank De Boer, che ha parlato così dei due balcanici che ha allenato all’inizio della stagione 2016-17: “Ivan? Perisic è un giocatore fantastico, super veloce, forte di testa, ambidestro: è fortissimo, di lui posso parlarne solo bene. Ma anche Marcelo è un ottimo giocatore. Ho avuto dei problemi con lui, ma questo non lo rende un giocatore pessimo”.

Inter, quando De Boer litigò con Brozovic

Lo screzio tra De Boer e Brozovic risale al settembre del 2016. Prima della partita casalinga contro la Juventus vinta 2-1 in rimonta, il tecnico olandese (appoggiato dalla società) decide di escludere il centrocampista croato dalla lista dei convocati, accusato di tenere un atteggiamento poco professionale dopo una accesa discussione tra i due. Più tardi lo stesso De Boer dichiarerà che l’ex Dinamo Zagabria era solito frequentare le discoteche di Milano e di non allenarsi bene.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it