Home Esclusive di InterLive.it Inter, ESCLUSIVO: Mourinho non molla Skriniar e propone lo scambio

Inter, ESCLUSIVO: Mourinho non molla Skriniar e propone lo scambio

Inter Mourinho Skriniar
Milan Skriniar (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER MOURINHO SKRINIAR – Milan Skriniar è finito nel mirino del Manchester United. Lo ha rivelato lo stesso difensore centrale slovacco in una intervista al sito della Federazione, aggiungendo di essere orgoglioso dell’interessamento da parte dei ‘Red Devils’, ma anche di essere felice all’Inter dove sente la fiducia dei compagni e dei tifosi oltre che della società. Quest’ultima ha fatto uno sforzo non indifferente rifiutando l’offerta di 53 milioni di euro presentata dai vice campioni d’Inghilterra per l’ex sampdoriano che avrebbe risolto in un sol colpo i problemi legati al fair play finanziario del club nerazzurro. Ma la partita non è ancora finita.

Calciomercato, il Manchester United insiste: Darmian e un centrale per Skriniar

José Mourinho non ha intenzione di alzare bandiera bianca e, come appreso in esclusiva da Interlive.it, è pronto a tornare alla carica per Skriniar. Non essendo riuscito a convincere il club meneghino con il cash, il manager portoghese è pronto a mettere sul tavolo della trattativa un paio di contropartite. In primo luogo Matteo Darmian, terzino classe 1989 seguito anche dalla Juventus, che andrebbe a rimpiazzare Cancelo nello scacchiere nerazzurro. Inoltre un difensore centrale a scelta tra il 28enne argentino Marcos Rojo ed il 24enne ivoriano Eric Bailly. Nomi che non scaldano molto la dirigenza dell’Inter, non fosse altro perché andrebbero ad occupare una casella da extracomunitario.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it