Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Nainggolan: “L’Inter mi ha voluto più di tutti, ma l’addio alla Roma…”

Nainggolan: “L’Inter mi ha voluto più di tutti, ma l’addio alla Roma…”

Nainggolan ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER NAINGGOLAN / Nainggolan ufficializza il suo addio alla Roma e il conseguente trasferimento all’Inter prima ancora che le due società emettano i rispettivi comunicati. “Porterò per sempre nel cuore ogni momento vissuto con questi colori, lascio la Roma dopo aver dato tutto in queste stagioni meravigliose – le parole del centrocampista belga – Voglio ringraziare ogni tifoso per queste stagioni insieme. Mi hanno sempre sostenuto e dimostrato grande affetto, non lo dimenticherò mai. La scelta di andare via non è dipesa da me – ha sottolineato il ‘Ninja’ – è una decisione presa dal club che io ho rispettato”.

Calciomercato Inter, ecco Nainggolan: “Voluto fortemente dai nerazzurri. Spalletti un grande allenatore

Nainggolan diventa nerazzurro con qualche anno di ritardi e per circa 24 milioni di euro più le contropartite Zaniolo e Santon: “L’Inter mi ha voluto fortemente, più di tutti. Non posso che ringraziare la società“. Il suo sbarco a Milano è previsto all’inizio della prossima settimana. Visite mediche e poi firma su un contratto fino al giugno 2021 – con possibile opzione per una ulteriore stagione – da 4-5 milioni di euro a stagione. Ritroverà Luciano Spalletti, il tecnico che lo ha più valorizzato e che ha spinto molto per il suo acquisto: “Ritroverò un grande allenatore, sono felice di lavorare nuovamente con lui”.