Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter William Carvalho, via Gagliardini? Possibili mosse a sorpresa

Inter William Carvalho, via Gagliardini? Possibili mosse a sorpresa

William Carvalho in azione ©Getty Images

INTER, WILLIAM CARVALHO / MILANO – Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, l’Inter segue con attenzione l’evolversi della vicenda Carvalho. Il centrocampista dello Sporting potrebbe liberarsi a costo zero a causa della richiesta della rescissione per cause ambientali. Ausilio fiuta il colpo e oltre a Mousa Dembélé del Tottenham vorrebbe portare a Milano anche lui. Come sostiene la rosea, il suo arrivo potrebbe costringere i nerazzurri a cedere un nome a sorpresa, Gagliardini.

Inter William Carvalho, Gagliardini può partire

Giocatore dotato di gran fisico, fa dell’intelligenza tattica e della fisicità le sue armi migliori. Equilibratore e interditore di un certo fascino, rappresenta un profilo ideale per Spalletti per il centrocampo a due, una specie di ‘Casemiro’ nerazzurro. Il suo arrivo, come detto, toglierebbe spazio a Gagliardini che non è riuscito a compiere quel salto di qualità notevole che ci si aspettava. Tuttavia, con tutte le competizioni alle quali deve giocare l’Inter, diventa difficile pensare ad un suo addio per non lasciar scoperta la mediana.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it