Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Nainggolan in arrivo: ecco quando visite e firma

Inter, Nainggolan in arrivo: ecco quando visite e firma

Nainggolan (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER NAINGGOLAN / Poche ore ancora e Radja Nainggolan diventerà a tutti gli effetti un nuovo giocatore dell’Inter. Stando alle ultime indiscrezioni de ‘La Gazzetta dello Sport’, lunedì il centrocampista belga sbarcherà a Milano per svolgere le rituali visite mediche alla clinica ‘Humanitas’ di Rozzano e firmare il contratto che lo legherà al club nerazzurro fino, probabilmente, al giugno 2022. Ieri, intanto, ha raggiunto il suo storico agente Alessandro Beltrami nel Principato di Monaco proprio per discutere gli ultimi dettagli dell’ingaggio. A quanto pare anche a Milano continuerà a guadagnare 4,5 milioni a stagione bonus compresi che percepiva alla Roma.

Calciomercato Inter, Suning ‘regala’ Nainggolan a Spalletti: affare da 35 milioni con Zaniolo e Santon

La trattativa coi giallorossi si è conclusa sulla base di 24 milioni di euro più i cartellini di Nicolò Zaniolo e Davide Santon, valutati rispettivamente 6 e 5 milioni. Proprio alla ‘rosea’, ieri mattina, il classe ’88 ha già rilasciato la sua prima intervista da neo giocatore dell’Inter, confermando che non è stato lui a voler chiudere l’avventura giallorossa ma la stessa società capitolina. “Porterò per sempre nel cuore ogni momento vissuto con questi colori, lascio la Roma dopo aver dato tutto in queste stagioni meravigliose. Voglio ringraziare ogni tifoso per queste stagioni insieme. Mi hanno sempre sostenuto e dimostrato grande affetto, non lo dimenticherò mai. La scelta di andare via non è dipesa da me è una decisione presa dal club che io ho rispettatoL’Inter mi ha voluto fortemente, più di tutti. Non posso che ringraziare la società. Ritroverò Spalletti che è un grande allenatore, sono felice di lavorare nuovamente con lui”.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it