Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Malcom non tramonta: conferme sui 45 milioni per il riscatto, si...

Inter, Malcom non tramonta: conferme sui 45 milioni per il riscatto, si tratta per l’accordo

Malcom in azione – Getty Images

INTER, MALCOM / MILANOL’Inter vuole fare di tutto per prendere Malcom. L’esterno brasiliano ha l’accordo con i nerazzurri ma il Bordeaux vuole alzare la cifra totale a 45 milioni di euro. Piccola frenata ma non stop definitivo alla trattativa che prosegue nonostante il gioco al rialzo dei francesi. Come riporta ‘Il Corriere dello Sport’, Ausilio potrebbe chiudere in settimana se arriverà l’ok da parte da Suning.

Inter, Malcom: 45 milioni

Dalla Francia, intanto, rifiutano i 40 milioni avanzati con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto. L’Inter è convinta di farcela perché ha l’accordo col brasiliano ma rischia di ripetere un nuovo caso Dalbert, arrivato soltanto negli ultimi giorni di agosto compromettendo l’intera stagione a causa di una indisciplina tattica che gli è costata un anno. Senza la preparazione con la squadra, l’ambientamento e lo studio tattico insieme ai compagni, anche Malcom potrebbe avere le stesse difficoltà evidenziate dal terzino. Tuttavia la prossima settimana potrebbe essere quella decisiva: ci spera Malcom ma soprattutto l’Inter che ha fretta di chiudere.