Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Spalletti: ”Pronti a ripartire anche per i nostri splendidi tifosi”

Inter, Spalletti: ”Pronti a ripartire anche per i nostri splendidi tifosi”

Spalletti (Getty Images)

INTER, SPALLETTI / MILANO – A ‘Inter Tv’, Luciano Spalletti ha rilasciato delle dichiarazioni durante un raduno dei tifosi nerazzurri: “Qui in Toscana ci sono tanti interisti, fa davvero piacere ed è sempre una bella emozione conoscerli. Vogliamo fare delle belle cose anche per loro, lo meritano perché credono in noi e ci sostengono, sempre.”

Inter, Spalletti carica i tifosi

”Difatti sono stati al nostro fianco fino all’ultima partita, anche loro ci hanno creduto che ce l’avremmo fatta. Ci hanno dato le motivazioni in più per il rush finale. Voglia di ripartire? Da subito, dal triplice fischio all’Olimpico abbiamo la voglia di giocare la nuova stagione e la Champions. Faremo parte di quel cartellone lì che è tanta roba. Campagna abbonamenti? Mi hanno detto che siamo molti di più rispetto rispetto allo scorso anno. Lo diremo ai giocatori per dargli ancora di più l’appartenenza di cui abbiamo bisogno per fare risultati” ha concluso.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it