Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Ausilio: “Nainggolan è determinante”. Poi blinda due big

Inter, Ausilio: “Nainggolan è determinante”. Poi blinda due big

Ausilio, Ds dell’Inter ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER AUSILIO / “Nainggolan è un giocatore determinante, un top”. Così Piero Ausilio accoglie il centrocampista belga che oggi diventerà ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Che, per il classe ’88, ha investito 24 milioni di euro inserendo nell’affare con la Roma i cartellini di Nicolò Zaniolo e Davide Santon, per una valutazione complessiva di circa 35 milioni. Nainggolan ha firmato un contratto fino al giugno 2022 da 4 milioni di euro a stagione più bonus. All’uscita della sede del club, però, Ausilio ha risposto anche ad altre domande sul calciomercato interista.

Calciomercato Inter, Ausilio: “Icardi? Aperti al rinnovo. Perisic e Brozovic restano qui”

Si parte da Icardi e il suo possibile rinnovo: “Ha un contratto di tre anni e non ci siamo mai nascosti nell’idea di volersi sedere per valutare qualcosa di diverso dal suo attuale contratto”. Proseguendo con Malcom, l’esterno del Bordeaux in cima alla lista e con il quale è stato già raggiunto un accordo per un quinquennale da circa 3 milioni: “E’ un giocatore di un’altra squadra che seguiamo, che monitoriamo. Vedremo se ci saranno degli sviluppi“. Chiusura con la blindatura di Perisic e Brozovic, che alcune indiscrezioni di mercato, anche recenti, avevano ipotizzato in partenza: “Restano all’Inter per giocare la Champions“.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it