Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Calcio in tv, la guida di mercoledì 27 giugno: dalla Germania al...

Calcio in tv, la guida di mercoledì 27 giugno: dalla Germania al Brasile

Calcio in tv, la guida di mercoledì 27 giugno
Calcio in tv, la guida di mercoledì 27 giugno (Getty Images)

CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI IN DIRETTA DI OGGI MERCOLEDI’ 27 GIUGNO 2018 – La guida tv di oggi mercoledì 27 giugno offre alcune partite di calcio che verranno trasmessa in chiaro. Il gruppo F dei Mondiali di Russia 2018 vive la sua terza ed ultima giornata con due gare in contemporanea. Si scende in campo alle ore 16 con la sfida tra la Germania campione in carica costretta a vincere possibilmente con tanti gol di scarto contro la Corea del Sud fanalino di coda ancora ferma a zero punti ma con una minima chance di qualificarsi agli ottavi che andrà in onda su Italia 1. Allo stesso orario su Canale 20, invece, si affrontano il Messico – che è a punteggio pieno e a cui basta un punto per il primo posto del girone – e la Svezia che invece ha bisogno di un successo per scavalcare i centroamericani in classifica. Per vederle entrambe con la modalità DirettaGol, invece, si può scegliere il canale Mediaset Extra.

Calcio in tv, il Brasile si gioca tutto con la Serbia

Per quanto riguarda il gruppo E dei Mondiali, invece, anche qui sono in programma due partite in contemporanea alle ore 20. Sulla carta la sfida più interessante è quella tra il Brasile e la Serbia che sarà visibile su Italia 1: a Neymar e compagni basta un pareggio per andare avanti, ma per il primo posto del girone sarebbe meglio centrare un successo. L’altro match mette di fronte la Svizzera, quasi già qualificata, e la Costa Rica, che invece è aritmeticamente fuori ma vuole congedarsi dalla rassegna iridata con un risultato positivo, che sarà trasmessa su Canale 20. Infine su Mediaset Extra, con il commento della Gialappa’s Band, andrà in onda DirattaGol con le due sfide in simultanea.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it