Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Perisic: “Contento per Nainggolan”. Poi ‘invita’ Dzeko

Inter, Perisic: “Contento per Nainggolan”. Poi ‘invita’ Dzeko

Inter, Perisic Nainggolan e Dzeko scherzano su Instagram
Ivan Perisic scherza con Nainggolan e Dzeko su Instagram (Getty Images)

INTER PERISIC NAINGGOLAN DZEKO – “Tutti conoscono il valore di Nainggolan: è fortissimo e sono molto felice per il suo arrivo”. Pensieri e parole di Ivan Perisic. L’esterno offensivo dell’Inter dà così il suo benvenuto al centrocampista belga dopo aver messo a segno il suo primo gol ai Mondiali di Russia 2018 che è valsa la terza vittoria in altrettante partite per la sua Croazia.

Roma, siparietto tra Dzeko e Nainggolan su Instagram. Interviente Perisic

Se in casa Inter c’è grande gioia per l’acquisto di Nainggolan, altrettanto non può dirsi in casa Roma, dove già si rimpiange la partenza del ‘Ninja’, non solo tra i tifosi. In particolare Edin Dzeko ha voluto salutare il belga con un bel messaggio su Instagram: “Oggi sono triste, e per colpa tua Radja. Non ti volevo vedere andare via. Ci mancherai, ma ti voglio bene. In bocca al lupo“. La risposta del nuovo acquisto nerazzurro non si è fatta attendere. Tre cuori e poi la scritta: “grazie bomber. Ci vediamo presto tvb“. Nella conversazione si è poi intromesso anche Perisic che ha invitato il centravanti bosniaco a seguire il suo compagno ad Appiano Gentile: “Vieni anche te e ci siamo…

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it