Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Calcio in tv, la guida di giovedì 28 giugno: spicca Inghilterra-Belgio

Calcio in tv, la guida di giovedì 28 giugno: spicca Inghilterra-Belgio

Calcio in tv, la guida di giovedì 28 giugno
Calcio in tv, la guida di giovedì 28 giugno (Getty Images)

CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI IN DIRETTA DI OGGI GIOVEDI’ 28 GIUGNO 2018 – La guida tv di oggi giovedì 28 giugno offre alcune partite di calcio che verranno trasmessa in chiaro. Il gruppo H dei Mondiali di Russia 2018 vive la sua terza ed ultima giornata con due gare in contemporanea. Si scende in campo alle ore 16 con la sfida tra i sudamericani della Colombia costretti a vincere per avere la certezza di accedere agli ottavi di finale e gli africani del Senegal che invece possono permettersi il lusso di pareggiare per continuare la loro avventura nella rassegna iridata che andrà in onda su Italia 1. Allo stesso orario su Canale 20, invece, si affrontano il Giappone – che ha bisogno di un punto per non dover dipendere dall’altro match del girone – e la Polonia che è già aritmeticamente eliminata ma che vuole uscire a testa alta centrando il primo successo. Per vederle entrambe con la modalità DirettaGol, invece, si può scegliere il canale Mediaset Extra.

Calcio in tv, Inghilterra e Belgio si giocano il primo posto

Per quel che concerne il gruppo G dei Mondiali, invece, anche qui sono in programma due partite in contemporanea alle ore 20. Sulla carta la sfida più interessante è quella tutta europea tra il Belgio e l’Inghilterra che sarà visibile su Italia 1: le Nazionali di Martinez e Southgate sono già qualificate ma si giocano il primato nel girone. Per ora c’è perfetta parità di punti, gol fatti e subiti, con gli inglesi favoriti dal fair play: due ammonizioni subite contro le tre dei ‘Diavoli Rossi’. L’altro match mette di fronte la Tunisia e il Panama, entrambe già eliminate che vanno a caccia di un successo per congedarsi al meglio dalla manifestazione, che sarà trasmessa su Canale 20. Infine su Mediaset Extra, con il commento della Gialappa’s Band, andrà in onda DirattaGol con le due sfide in simultanea.