Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Suso è più che un’idea: l’agente lavora sottotraccia, la situazione

Inter, Suso è più che un’idea: l’agente lavora sottotraccia, la situazione

Suso in azione ©Getty Images

INTER, SUSO / MILANO – L’idea Suso non è fantacalcio. Sicuramente molto difficile ma non impossibile. Se il Milan è irritato per la situazione che sta vivendo attorno al proprio gioiello, l’Inter e Spalletti possono comunque fargli da salvagente viste le problematiche relative all’esclusione dall’Europa.

Inter, Suso si avvicina, la situazione

Secondo il ‘Corriere della Sera’, l’agente e l’Inter lavorano sottotraccia per cercare di portarlo dall’altra parte del Naviglio. Dopo la decisione dell’UEFA, l’affare sembra essersi scosso forse perché Suso ha capito che la ricostruzione sarà lenta e con enormi sacrifici. Viste le richieste, ma soprattutto la clausola di 38 milioni, questa pista non è da trascurare. E i rapporti tra Lucci e l’Inter stanno diventando sempre più intimi. Si parla del rinnovo di Vecino, di Florenzi, di Zappacosta e ci sono stati i primi abboccamenti per Suso. Il Milan mai vorrebbe cederlo ai nerazzurri ma l’ultima parola spetta sempre al giocatore…