Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, sabato le visite di Politano: i dettagli dell’affare col Sassuolo

Inter, sabato le visite di Politano: i dettagli dell’affare col Sassuolo

Politano (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER POLITANO / L’Inter piazza il quinto colpo di calciomercato. E’ fatta per Matteo Politano, esterno classe ’93 che i nerazzurri hanno strappato al Sassuolo in prestito oneroso più diritto di riscatto. Per un totale di 25 milioni di euro compreso, però, il cartellino dell’attaccante danese Jens Odgaard. Oggi il suo agente sbarcherà a Milano per incontrare il club neroverde, con De Zerbi pronto a puntare in maniera decisa su di lui.

Calciomercato Inter, Odgaard (con ‘ricompra’) nell’affare Politano

Sul ragazzo, tra i protagonisti dei recentissimi successi della Primavera interista, la società di corso Vittorio Emanuele si è garantita un diritto di riacquisto da 10 milioni per il primo anno, da 15 per il secondo. Politano sta invece rientrando dal viaggio di nozze e già nella giornata di oggi sarà a Milano, in attesa delle visite mediche che a meno di intoppi effettuerà sabato. Siglerà un contratto di quattro-cinque anni, che scatterà ufficialmente solo dopo il riscatto dell’intero suo cartellino. Il 24enne è reduce da una stagione molto importante con gli emiliani, senza dubbio è stato il giocatore che ha trascinato la squadra verso il raggiungimento dell’obiettivo salvezza. Con Iachini è cresciuto molto disimpegnandosi molto bene anche come seconda punta.