Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Primavera Inter, UFFICIALE: ecco il successore di Vecchi

Primavera Inter, UFFICIALE: ecco il successore di Vecchi

Armando Madonna nuovo allenatore della Primavera Inter ©Getty Images

MADONNA INTER PRIMAVERA / E’ ufficiale, Armando Madonna raccoglie l’eredità (pesante) di Stefano Vecchi sulla panchina della Primavera nerazzurra. Ecco il comunicato dell’Inter:

“FC Internazionale Milano comunica che Armando Madonna è il nuovo allenatore dell’Inter Primavera: il tecnico ha firmato un contratto sino al 30 giugno 2019. Armando, nato ad Alzano Lombardo nel 1963, nella sua carriera da giocatore veste tra le altre le maglie di Atalanta, Lazio e Spal. Comincia il suo percorso da allenatore all’Alzano Virescit, dapprima come vice e poi come guida tecnica. Si trasferisce quindi nelle giovanili dell’Albinoleffe dove, promosso in prima squadra, sfiora la promozione in Serie A. In Serie B allena anche Piacenza e Livorno, prima di Portogruaro e, di nuovo, Albinoleffe in Lega Pro. Allenatore della Virtus Bergamo (Campionato Nazionale Dilettanti) dal 2015 al 2018, ora per Armando Madonna è tempo di una nuova esperienza, a tinte nerazzurre, con l’Inter Primavera. In bocca al lupo, Mister”. Vista la sua lunga esperienza coi ‘grandi’, Madonna potrebbe guidare avrebbe le credenziali per allenare anche la futura squadra B nerazzurra.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it