Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, dal Brasile: accordo col Bordeaux per Malcom. I dettagli

Inter, dal Brasile: accordo col Bordeaux per Malcom. I dettagli

Malcom (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER MALCOM / Dopo Matteo Politano l’Inter ha piazzato anche il colpo Malcom. Ne sono convinti in Brasile. Secondo il giornalista brasiliano Davide Chinaglia (vedi tweet in basso, ndr) il club nerazzurro ha raggiunto un accordo col Bordeaux sulla base di 40 milioni di euro. Sarebbero già state fissate le visite mediche dell’esterno classe ’97, che ha da tempo un accordo con l’Inter per un contratto quinquennale da circa 3 milioni di euro e che ieri ha raggiunto i suoi compagni cominciando così ufficialmente la stagione ancora con la maglia dei transalpini. Chinaglia ha poi aggiunto dicendo che dall’operazione il Corinthians, società che ha ‘cresciuto’ Malcom, riceverà 1,4 milioni di euro come contributo di solidarietà.

Calciomercato Inter, obiettivo Malcom: Ausilio può alzare la cifra per il prestito oneroso

La notizia, comunque, non trova conferme in Francia né tantomeno in Italia. L’Inter e il Bordeaux non hanno ancora trovato una intesa per il cartellino del 21enne, ma come riporta il ‘Corriere dello Sport’ nei prossimi giorni o addirittura nelle prossime ore il Ds interista Ausilio potrebbe ripartire all’assalto alzando la cifra per il prestito oneroso (12-15?) in modo da garantire ai francesi che nel giugno 2019 il riscatto (sui 25-28 milioni) avverrà sicuramente.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it