Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, rinnovo Icardi vicino. Antonello: ”Vogliamo tenerlo. Offerte? Nessuna”

Inter, rinnovo Icardi vicino. Antonello: ”Vogliamo tenerlo. Offerte? Nessuna”

Icardi (Getty Images)

INTER, RINNOVO ICARDI ANTONELLO / MILANO – La telenovela Icardi dovrebbe chiudersi molto presto. A confermarlo è l’a.d. Antonello a ‘La Politica nel Pallone’ su ‘Gr Parlamento’, dove ha rilasciato alcune dichiarazioni davvero molto importanti in riferimento al futuro del bomber.

Inter, rinnovo Icardi vicino, lo conferma Antonello

Queste le sue parole: ”Mauro è il capitano dell’Inter, c’è un contratto importante tra le parti e la disponibilità a prolungare. Quando firmerà? Ci incontreremo nelle prossime settimane, non è escluso che possa esserci un approccio la prossima settimana. La volontà da parte di entrambi c’è, vogliamo chiudere in tempi brevi. Se ha ricevuto offerte? Nessuna. Lista Champions? Oggi è difficile trarre delle conclusioni, bisogna aspettare la fine del mercato. Pianificazione e progetti richiedono tempo, all’Inter è stato fatto un grande lavoro in una fase molto intensa per il Fair Play Finanziario – riporta ‘Inter.it -. Ora avremo qualche giorno di riflessione e poi vedremo come chiudere la parte tecnica di questa sessione di mercato. Il primo obiettivo era raggiungere la Champions League, ora dobbiamo fare in modo di costruire una squadra capace di lottare per grandi traguardi con le big. Per rinforzarci abbiamo tenuto conto dei paletti dell’UEFA, facendo scelte ponderate e piccoli passi sostenibili“ ha concluso.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it