Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, fissata presentazione Politano: due bonus al Sassuolo

Inter, fissata presentazione Politano: due bonus al Sassuolo

Politano

INTER POLITANO / Sabato l’Inter ha ufficializzato l’acquisto di Matteo Politano dal Sassuolo: “L’attaccante italiano si trasferisce al Club nerazzurro a titolo temporaneo annuale con diritto di opzione”. Affare complessivo da 25 milioni di euro: 5 milioni per il prestito oneroso e 20 per il riscatto, una cifra finale compresiva del cartellino di Jens Odgaard, valutato 5 milioni. Ai neroverdi anche due bonus da 1 milione ciascuno che scatteranno in caso di qualificazione alla prossima Champions League. “Mancino e brevilineo, rapidissimo, dotato di ottima tecnica individuale, duttile (è in grado di giocare su entrambe le corsie laterali e di svariare su tutto il fronte offensivo) e abile anche sui calci piazzati – la descrizione del classe ’93 fatta dalla stessa Inter sul proprio sito ufficiale – Rappresenta ora un’affilata freccia in più a disposizione dell’arco di Luciano Spalletti e della squadra nerazzurra”.

Inter, giovedì presentazione Politano: “Impressionato da Icardi”

L’esterno indosserà la maglia numero 16, la stessa che utilizzava in Emilia, e ha firmato un contratto di quattro anni da poco meno di 2 milioni a stagione più bonus. Stando a ‘La Repubblica’, la sua presentazione a stampa e tifosi è stata fissata per giovedì 5 luglio. “Essere qui è bellissimo, sono emozionato e non vedo l’ora di iniziare – le sue prime dichiarazioni da giocatore dell’Inter – Ringrazio Chairman, Società, direttori e mister che mi hanno tutti voluto qui, e ringrazio anche il Sassuolo che mi ha fatto crescere e mi ha dato l’opportunità di venire all’Inter. I miei nuovi compagni? Icardi mi ha sempre impressionato, gli basta un pallone dentro l’area per fare gol, ma qui ci sono tantissimi altri giocatori di qualità – la sua risposta riportata da ‘inter.it’ – Un messaggio ai tifosi? Darò sempre il massimo per onorare questa maglia”.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it