Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, La Russa: “Noi vinciamo i campionati ad agosto quest’anno a luglio”

Inter, La Russa: “Noi vinciamo i campionati ad agosto quest’anno a luglio”

Ignazio La Russa – Getty Images

INTER LA RUSSA DICHIARAZIONI/MILANO-Il noto politico Ignazio La Russa, tifoso nerazzurro, è stato ospite di Calciomercato su Sportitalia. Nonostante l’ottimo mercato fatto registrare dall‘Inter finora, ha preferito evitare di parlare di scudetto. Queste le sue dichiarazioni: “Noi di solito vinciamo tutti i campionati ad agosto. Quest’anno abbiamo anticipato e l’abbiamo vinto a luglio. Io lo vorrei vincere a dicembre, quando invece l’Inter è solita calare”. Il vice presidente del Senato ha poi aggiunto: “C’è una questione che un po’ mi angustia. E’ iniziata ieri la scorribanda all’estero per comprare Mauro Icardi, visto che possono pagare la clausola. Se per puro caso dovessero portarci via l’argentino, non sarebbe facile in venti giorni trovarne uno del suo livello”. Dopo aver perso Cancelo, il noto personaggio pubblico si augura di veder ritornare in nerazzurro Rafinha e ne ha spiegato il motivo con queste parole: “Mi piacerebbe che Rafinha fosse ancora da noi il prossimo anno. E’ uno di quelli che ha creduto di più alla qualificazione in Champions”.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it