Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, agente Rafinha: “Ci chiamano in tanti, ma non loro”

Inter, agente Rafinha: “Ci chiamano in tanti, ma non loro”

Calciomercato Inter Rafinha
Rafinha ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER AGENTE RAFINHA – In attesa di capire se Cristiano Ronaldo diventerà davvero un giocatore della Juventus, la regina del calciomercato finora è l’Inter. Pur non avendo speso cifre folli, infatti, i nerazzurri sono riusciti a rinforzare tutti i reparti. Dalla difesa con i parametri zero De Vrij e Asamoah, al centrocampo con il grande colpo Nainggolan fino all’attacco dove sono arrivati il giovane Lautaro Martinez e Politano. Ma non finisce qui. Il Ds Ausilio vuole regalare a Spalletti anche un altro terzino destro, con Vrsaljko e Zappacosta obiettivi principali, ed un mediano di rottura come il belga Dembele o il portoghese William Carvalho. E poi c’è una suggestione: quella di riportare Rafinha ad Appiano Gentile.

Calciomercato, Mazinho su Rafinha: “Dell’Inter non sappiamo più nulla”

Una pista che, però, si raffredda subito. Ad oggi rivedere Rafinha in Serie A non appare impossibile, ma non con la maglia nerazzurra. Intervenuto ai microfoni di ‘calciomercato.it’, il padre e agente del fantasista brasiliano Mazinho ha fatto il punto della situazione, rivelando che “ci hanno chiamato diversi club, anche dall’Italia e dalla Spagna, ma non c’è ancora nulla di deciso. Adesso è un calciatore del Barcellona e dipende tutto da loro. Inter? Non sappiamo nulla da tempo. Non ci sono stati più contatti e non siamo nemmeno a conoscenza se hanno parlato con il Barça“.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it