Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Florenzi in stand-by: Spalletti e Ausilio pronti ad accoglierlo se…

Inter, Florenzi in stand-by: Spalletti e Ausilio pronti ad accoglierlo se…

Florenzi ©Getty Images

INTER, FLORENZI / MILANOFlorenzi rimane ancorato all’orbita nerazzurra. Come riporta il ‘Corriere dello Sport’, chiede 4 milioni mentre Monchi è intenzionato a rimanere fermo sull’offerta di 2,7 milioni netti più bonus. Florenzi, che avrebbe l’ok per uno stipendio top da parte di Inter e Atletico Madrid, riflette ancora sul suo futuro.

Inter, Florenzi in stand-by: le ultime

Non ne fa solo una questione economica ma anche e soprattutto tecnica, perché queste resistenze della Roma lo stanno inducendo a riflettere molto suo suo ruolo nel progetto tecnico. Florenzi è deluso perché crede che la Roma non lo stia trattando da capitano, fermo restando che resta il nodo anche del ruolo: lui si sente un centrocampista e non vorrebbe giocare solo da terzino, ma la Roma sta acquistando diversi giocatori in quei ruoli e la concorrenza è sempre più folta. Ad ogni modo, le garanzie che cerca potrebbe averle con Spalletti, sempre più deciso a dare la spallata decisiva per convincerlo a portarlo a Milano.