Inter, da Eder a Karamoh: è tempo di cessioni. Obiettivo 100 milioni

Calciomercato Inter cessioni
Inter, i giocatori festeggiano Icardi dopo il gol al Chievo (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER CESSIONI – Il calciomercato Inter ha già messo a segno molti colpi in entrata. Ma il direttore sportivo Ausilio è ancora al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di mister Spalletti. Gli obiettivi principali sono due: un terzino destro ed un centrocampista. Ma di pari passo, dopo aver sistemato la questione con la Uefa in materia di fair play finanziario con le cessioni dei giovani della Primavera e di Santon, in casa Inter c’è bisogno di vendere qualche calciatore della prima squadra per finanziare gli acquisti.

Calciomercato Inter: attacco

Tra i principali indiziati a lasciare Appiano Gentile c’è Eder. Ieri l’attaccante italo-brasiliano ha detto che vuole restare all’Inter e che andrebbe via soltanto per un club migliore. Ma non rientra più nei piani di Spalletti e le pretendenti non mancano: dal possibile ritorno alla Sampdoria a Cagliari e Sassuolo in Serie A, mentre all’estero piace in Inghilterra e Spagna oltre che in Cina dove però il mercato chiude la settimana prossima. Basta d’asta 10 milioni. Con l’arrivo di Politano e (forse) di Malcom, in partenza ci sono anche almeno uno tra Candreva e Karamoh. Per quest’ultimo, nel caso, si punterebbe sul prestito o sul diritto di ricompra. Entrambi vengono valutati sui 15 milioni.

Calciomercato Inter: centrocampo

Di ritorno dal prestito al West Ham, Joao Mario è destinato a partire di nuovo. L’Inter vorrebbe incassare intrno ai 30 milioni di euro: il portoghese ha diversi estimatori in Premier League. E in Inghilterra potrebbe finire anche Matias Vecino, pupillo di Sarri che potrebbe accasarsi al Chelsea: la sua valutazione è di 25 milioni. In bilico anche lo spagnolo Borja Valero, che potrebbe fare ritorno in patria qualora arrivasse un’offerta di 5 milioni. In totale sono 100 milioni! E poi c’è Dalbert che potrebbe invece restare per fare il vice Asamoah a sinistra.

Impostazioni privacy