Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, presentazione Politano: ”Un onore essere qui. Quando mi dissero della trattativa…”

Inter, presentazione Politano: ”Un onore essere qui. Quando mi dissero della trattativa…”

Politano

INTER, PRESENTAZIONE POLITANO / MILANO – Matteo Politano si è presentato davanti ai suoi tifosi durante la presentazione in sala stampa. Queste le fasi salienti: “Sono molto contento di essere arrivato all’Inter. Sono emozionato e non poteva essere altrimenti, provo un’emozione indescrivibile da quando mi hanno riferito della trattativa. A gennaio potevo andare al Napoli, decisi di rimanere e sono stato premiato: gran finale di stagione e poi l’Inter. Non vedo l’ora di lavorare sul campo con Spalletti. Ruolo? Mister Iachini mi ha spostato in un ruolo che non avevo mai fatto, è andata bene. Resto sempre un esterno d’attacco che sa giocare un po’ ovunque.”

Inter, presentazione Politano: le sue parole

“Com’è nata la trattativa? Sapevo che c’erano stati dei contatti, ma la telefonata è arrivata mentre stavo dormendo, ero in viaggio di nozze. E’ stato uno dei risvegli più belli. Sapevo di venire in prestito, ho accettato ugualmente perché all’Inter non puoi dire di no. Il Napoli? Quando non sono andato ho cercato di migliorarmi per confermare le impressioni che hanno avuto su di me. Non volevo perdere un treno simile anche in estate. Numero? Sono legato al numero 7 ma ho scelto il 16 perché è il giorno di nascita di mia moglie e di mio fratello” ha concluso.