Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Icardi richiesto dalle big: l’effetto Ronaldo coinvolge anche i nerazzurri

Inter, Icardi richiesto dalle big: l’effetto Ronaldo coinvolge anche i nerazzurri

Calciomercato Inter, futuro Icardi
Calciomercato Inter, futuro Icardi

INTER, ICARDI / MILANO – Il possibile arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus potrebbe scatenare un valzer di bomber davvero importante, nel quale potrebbe essere inserita anche l’Inter. Come riporta ‘Il Mattino’, il Real Madrid potrebbe dover sostituire lui e Benzema, andando a scatenare un possibile terremoto in tutta Europa visto che nel mirino sono finiti Mbappé, Neymar e Lewandowski.

Inter, Icardi di nuovo nel mirino delle big

In tutto questo c’entra Icardi, che nonostante abbia giurato fedeltà alla causa potrebbe rivedere la propria posizione se in questo pazzo mercato saranno formulate delle offerte irrinunciabili. CR7 alla Juve libera Higuain che passerà al Chelsea, che a sua volta libererà Morata; a quel punto, con Benzema vicino al Napoli, ecco che entrano in gioco i 3 big citati più Icardi, con Lukaku dello United e Kane del Tottenham, oltre a Cavani, che rientrano in prospettive di mercato davvero notevoli. E se qualcuno di loro diventasse il sostituto di Maurito?