Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Cassetti: “Sono curioso di vedere come imposterà la squadra Spalletti”

Inter, Cassetti: “Sono curioso di vedere come imposterà la squadra Spalletti”

Inter, Spalletti strizza l’occhio ai tifosi (Getty Images)

INTER CASSETTI INTERVISTA/MILANO-L’ex terzino della Roma Marco Cassetti e adesso vice di Christian Panucci nella nazionale albanese, è stato intervistato da Sky. Gli hanno chiesto di dare le sue delucidazioni, sulla campagna acquisti nerazzurra. Queste le sue parole: “L’Inter ha fatto un mercato molto intelligente. Conosco bene Spalletti, gli acquisti di de Vrij e Asamoah a parametro zero sono due innesti molto molto importanti. Sono curioso di vedere come imposterà la squadra tatticamente, se continuerà con il 4-2-3-1 o se proverà una difesa a tre con Skriniar, de Vrij e Miranda. Vedremo, sono curioso però sicuramente è una delle squadre che si è rinforzata meglio anche con l’acquisto di Nainggolan. Mi è dispiaciuto sia andato via dalla Roma andando a rinforzare una diretta concorrente”.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it