Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Rafinha vuole tornare: società al lavoro, il Barça sorprende i nerazzurri

Inter, Rafinha vuole tornare: società al lavoro, il Barça sorprende i nerazzurri

Rafinha ©Getty Images

INTER, RAFINHA / MILANO – Potrebbero riaprirsi degli spiragli importanti per Rafinha. Come anticipato questa mattina dalla nostra redazione, sembrano arrivare delle conferme anche nel primo pomeriggio. ‘Premium Sport’ riferisce che in Spagna stanno pensando ad una nuova apertura sul fronte Rafinha: il Barcellona non ha ricevuto offerte e l’Inter balza nuovamente in pole a condizioni migliori rispetto ad un mese fa. Inoltre, il brasiliano vorrebbe tornare a Milano con forza.

Inter, Rafinha vuole tornare: il Barça…

Come riferito da Alfredo Pedullà a ‘Sportitalia’, il giocatore ha detto no alla Premier e attende l’Inter. Il centrocampista si è trovato molto bene a Milano e con Spalletti e non vuole accettare altre proposte, almeno per il momento. Ausilio proverà a riprenderlo con un prestito senza obbligo di riscatto, condizione che potrebbe diventare davvero interessante anche in ottica bilancio. Si attendono aggiornamenti.