Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Antonello: ”Presa decisione su San Siro. Siamo convinti che…”

Inter, Antonello: ”Presa decisione su San Siro. Siamo convinti che…”

Antonello, Ceo dell’Inter (Getty Images)

INTER, ANTONELLO / MILANOInter attivissima sul mercato e non solo per salvaguardare il proprio futuro. Se Spalletti rimane in attesa di rinforzi per ultimare la squadra, la società sta cercando di investire sullo stadio di proprietà per incrementare i ricavi. A tal proposito ha parlato l’a.d. Antonello ai microfoni di ‘RMC Sport’: “Vorremmo cercare di avere uno stadio che rispecchi i parametri dei colossi europei. Abbiamo sempre dichiarato che per noi ”San Siro” è il punto di riferimento, ha certamente bisogno di essere ammodernato e vorremo restare. Molto dipenderà anche dal Milan”.

Inter, Antonello su San Siro

”La società ha operato bene sul mercato acquistando giocatori come Nainggolan, Politano, Martinez, De Vrij e Asamoah. Inoltre non sono da sottovalutare le operazioni svolte in ottica plusvalenze. E’ chiaro che vogliamo competere per obiettivi importanti, cercheremo si sfruttare tutte le opportunità. Rinnovo Icardi? E’ il nostro capitano, ne parleremo a tempo debito” ha concluso.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it