Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Asamoah: ”Traguardo importante della mia carriera”

Inter, Asamoah: ”Traguardo importante della mia carriera”

Asamoah è dell’Inter (Getty Images)

INTER, ASAMOAH / MILANO – In questi minuti Kwadwo Asamoah è stato presentato nella sala stampa di Appiano Gentile. Come riferito dal ‘Twitter’ ufficiale dell’Inter, vestirà la maglia numero 18. Queste le fasi salienti: ”Sono contento di essere qui, sono stato accolto con entusiasmo dai tifosi. Daremo il massimo, porterò voglia di fare bene ed esperienza. Dobbiamo essere uniti e compatti per raggiungere i nostri obiettivi. L’Inter è un traguardo importante della mia carriera. Juventus? C’era la possibilità di rimanere, ho scelto di vivere una nuova esperienza con questa maglia e la squadra ha scelto me, sono contento di vivere questa nuova esperienza e posso migliorare grazie a Spalletti.”

Inter, Asamoah si presenta

”Champions? Competizione sempre difficile, lavoreremo per fare del nostro meglio. Ruolo? A Udine ho giocato anche da centrocampista, dipenderà dal mister, gioco ovunque. Questa squadra e questa società ha tutto per fare cose importanti. Mi sento bene, sono pronto per dare il mio contributo in campo anche contro la Juventus: conosco bene la rivalità che c’è tra le due squadre ma sono qui per dare tutto” ha concluso.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it