Home Media Gallery - Foto, Video dei momenti più incredibili Instagram, ecco ‘Barbie Feet’: la tendenza lanciata dalle Kardashian

Instagram, ecco ‘Barbie Feet’: la tendenza lanciata dalle Kardashian

Instagram, Barbie Feet: la nuova tendenza delle Kardashian
Instagram, Barbie Feet: la nuova tendenza delle Kardashian (Getty Images)

INSTAGRAM BARBIE FEET KARDASHIAN – Su Instagram sta spopolando una nuova tendenza. Ancora una volta a lanciarle sono state delle influencer come le sorelle Kardashian. Si tratta di ‘Barbie Feet‘, che grazie alle star e alle celebrity che hanno aderito, sta avendo un grande successo sul social network fotografiche del gruppo Facebook. Non è difficile capire di cosa si tratta. Prendendo spunto dalla nota bambola tanto di moda tra le bambine sin dagli anni 80 e 90 di tutto il mondo ed in particolare i suoi piedi. Erano dei piedi particolare, perfetti per indossare delle scarpe tacco 12. E la tendenza consiste appunto nel farsi e poi postare delle immagini in cui si assume la posa della Barbie e mettersi quindi in punta di piedi.

Instagram, ecco qual è l’utilità del ‘Barbie Feet’

Ma che senso ha farsi delle foto del genere? Non si tratta semplicemente di un capriccio, bensì di un espediente. Questo tipo di posa suggerita dalla Barbie, infatti, permette alla propria figura di risultare più slanciata di quanto sia in realtà. Non serve altro che mettersi in punta di piedi per risultare più alte e più magre. Molte ragazze hanno già seguito la nuova moda, come si può vedere sui vari feed di Instagram.