Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, De Vrij: ”Qui perché mi hanno voluto fortemente. Rigiocherei Lazio-Inter? Vi...

Inter, De Vrij: ”Qui perché mi hanno voluto fortemente. Rigiocherei Lazio-Inter? Vi dico che…”

De Vrij ©Getty Images

INTER, DE VRIJ / MILANO – Conferenza stampa per De Vrij, neo acquisto dell’Inter arrivato a parametro zero. Queste le fasi salienti: ”Siamo carichi, vogliamo confermarci e continuare a crescere per raggiungere i nostri obiettivi. L’Inter? Ho deciso così perché mi hanno dato tantissima fiducia e nessun’altra mi ha voluto fortemente come questa società. Sono convinto di aver fatto la scelta giusta. Difesa a 3 o a 4? Non ho preferenze, con entrambi i moduli mi trovo molto bene. Perché il numero 6? Mi è sempre piaciuto.”

Inter, De Vrij si presenta

”La comunicazione alla Lazio sul mancato rinnovo? E’ stata circa due settimane prima dell’ultima partita. Ora sono qui e sono pronto a dare il meglio insieme ai miei compagni, abbiamo tanta fame e c’è tanto entusiasmo, oltre all’ambizione di fare bene. Spalletti? Ci siamo sentiti, abbiamo parlato e mi ha ribadito la fiducia che la società mi sta dando, anche lui mi ha voluto tanto e vuole puntare su di me. Credo nel progetto, la società vuole crescere e si sta muovendo bene per rinforzare la squadra e dunque raggiungere gli obiettivi. Se rigiocherei Lazio-Inter? Ormai è il passato… E’ andata come è andata, io ho la coscienza pulita e non posso rimproverarmi di nulla” ha concluso.